16° edizione della Guida Costazzurra

È giunto il momento di presentarvi l’ultima edizione della Guida Costazzurra, guida turistica ufficiale edita dalla Camera di Commercio Italiana e interamente rinnovata ogni anno.

L’opuscolo 2017/2018 presenta un vero e proprio itinerario alla scoperta della Costa Azzurra, dal mare alla montagna, riservato agli italiani innamorati della Riviera Francese, residenti o di passaggio.

14° edizione della Guida alla Costa Azzurra per gli Italiani

Eh si’, è già tempo di presentarvi l’ultima edizione della Guida Costazzurra, pubblicazione ufficiale della Camera di Commercio Italiana  che è rinnovata ogni anno.

L’opuscolo 2015/2016, vero e proprio itinerario/scoperta della Costa Azzurra, dal mare alla montagna, riservato agli italiani, innamorati della Riviera Francese, residenti o di passaggio, (in entrambi i casi moto numerosi !) ambisce ad essere ancora più attrattivo, anche per i francofoni.

Ideato per gli italiani, che in ogni stagione si ritrovano numerosi su questo litorale, il libretto, originale, pratico e piacevole da leggere, ha infatti anno dopo anno conquistato anche molti francesi e turisti.

Consultabile in linea (www.ccinice.org) nella versione italiana, da due anni lo è anche in quella francese, nell' ’appendice  con i testi originali francesi di Lilas Spak. Una versione bilingue quindi, che qualche patito di questo territorio francese potrà  consultare, alla ricerca della giusta informazione, che si tratti di gastronomia, moda, divertimento, sport o altro ancora.

Per informazioni :
Camera di Commercio Italiana
Tel 0033 4 97 03 03 70