L'Italia di ieri e di oggi in campo a Nizza

in Sport

Francia Italia partita delle leggende

in Sport

Gli azzurri sfideranno l’Uruguay a Nizza

in Sport

Il 7 giugno, alle ore 20,45, l’Allianz Riviera, nuovo e modernissimo stadio di Nizza, ospiterà il match amichevole tra Italia e Uruguay. Rivincita dopo il mondiale brasiliano e opportunità per Supermario Balotelli?

Inizia la nuova stagione al Nice Nice Lawn Tennis Club!

in Sport

Inizia la nuova stagione al Nice Nice Lawn Tennis Club! Iscrivetevi o rinnovate la vostra quota d’adesione: grazie al parternariato tra la Camera di Commercio Italiana di Nizza e il Nice Lawn Tennis Club, gli italiani  non residenti possono usufruire dello sconto del 50% sul costo dell'abbonamento annuale e beneficiare così delle infrastrutture e partecipare alla vita del club diretto da Pierre Albuixech.

E riapre anche la scuola di tennis! Partecipate alle giornate porte aperte mercoledì 14 e sabato 17 settembre, per scoprire i diversi percorsi formativi e incontrare la squadra degli istruttori diretti da Didier Frantz e Yannick Ferret.

Creato nel 1890, il Nice Lawn Tennis Club è uno dei club più antichi della Costa Azzurra, a partire dal 1971 è sede degli Open di Nizza, un appuntamento storico e prestigioso che ha visto la partecipazione di campioni come Björn Borg, Corrado Barazzutti, Yannick Noah, Henri Leconte, fino a Ernest Gulbis, vincitore dell’edizione 2014.

Il club dispone di 18 campi da tennis in terra battuta, è dotato di sale fitness e di una “club house” con ristorante, sale da bridge, sale per riunioni e boutique. 

Nice Lawn Tennis Club 
5 avenue Suzanne Lenglen
Nice France
Tel : + 39 04 92 15 58 00

RC Cannes: la nuova stagione si annuncia appassionante!

in Sport

Con la stagione 2016-2017 si apre un nuovo ciclo per l’RC Cannes. Il Club domina la pallavolo femminile da quasi due decenni, inanellando consecutivamente il titolo di Campione di Francia dal 1998. Yan Fang, l’emblematico allenatore del club, sarà sostituito da un’altra leggenda della pallavolo, Laurent Tillie, selezionatore della nazionale maschile.

Il nuovo allenatore porterà novità nel gioco e ha voglia di vincere tutto: la nuova stagione si annuncia appassionante!

Esordio con la Super Coppa il 15 ottobre ad Ajaccio, poi si parte con la serie A femminile a Saint-Raphaël.

Scoprite il calendario completo: 

logo pdf

Al Nice Lawn Tennis Club super-sconto per gli italiani non residenti

in Sport

Grazie al parternariato tra la Camera di Commercio Italiana di Nizza e il Nice Lawn Tennis Club, gli italiani  non residenti possono usufruire dello sconto del 50% sul costo dell'abbonamento annuale e beneficiare così delle infrastrutture e partecipare alla vita del club diretto da Pierre Albuixech.

Creato nel 1890, il Nice Lawn Tennis Club è uno dei club più antichi della Costa Azzurra, a partire dal 1971 è sede degli Open di Nizza, un appuntamento storico e prestigioso che ha visto la partecipazione di campioni come Björn Borg, Corrado Barazzutti, Yannick Noah, Henri Leconte, fino a Ernest Gulbis, vincitore delledizione 2014.

Il club dispone di 18 campi da tennis in terra battuta, è dotato di sale fitness e di una club housecon ristorante, sale da bridge, sale per riunioni e boutique.

Nice Lawn Tennis Club 
5 avenue Suzanne Lenglen
Nice France
Tel : + 39 04 92 15 58 00

http://www.niceltc.com/