#RETRO 11 : Assemblea Generale delle Camere di Commercio Italiane nel luglio 2003

Il 10 luglio 2003 presso l’Hotel Mas d’Artigny a Saint-Paul de Vence, in occasione dell'Assemblea Generale delle Camere di Commercio Italiane, la CCIT ha organizzato un momento di scambio e confronto tra le altissime personalità italiane e francesi del mondo della politica e commercio locale. Le giornate hanno avuto come tematica principale del confronto “il marketing e la promozione del territorio”.

#RETRO 10: Nel giugno 2002 la CCIT organizza la tappa nizzarda di Bella Italiana

Nel 2002, la CCIT organizza la tappa nizzarda del progetto Bella Italia - “La qualité de la vie” in tre giornate, dal 3 al 5 giugno presso il Radisson Blu Hotel, sulla storica Promenade des Anglais. 3 giorni di conferenze, mostre e incontri serali.

#RETRO 9 : LA CCIT AL SALONE "LES ENTREPRENARIALES" NEL 2002

Nel mese di novembre del 2002, la CCIT partecipa alla prima edizione del Salone "Les Entreprenariales" al Palais des Congrès et des Expositions Nice Acropolis. 

#RETRO 8 : LA CCIT AL SIGEP DEI RIMINI NEL 2001

Nel gennaio del 2001, la Camera di Commercio Italiana va a Rimini per partecipare al SIGEP, Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè.

#Retro 7: Esposizione del designer Gaetano Pesce nel 2001

Nel febbraio del 2001, la CCIT si trasforma in luogo di esposizione temporale e accoglie l’artista italiano Gaetano Pesce.

#Retro 6 : Meeting dei Segretari Generali a Salerno nel 2001

Nel mese di luglio 2001, la CCIT partecipò al meeting dei Segretari Generali delle Camere di Commercio Italiene all'Estero a Salerno.