La nostra nuova sede

in Servizi
Dopo più di 15 anni di presenza nel quartier des Musiciens, la Camera di Nizza trasloca in nuovi e più moderni locali, sempre nel cuore della bellissima città di Nizza, al n° 14 di boulevard Carabacel, accanto alla consorella francese Chambre de Commerce et d'Industrie.
Un quartiere residenziale, degli uffici più adatti ai tempi attuali, dotati di 4 sale riunioni di diverse dimensioni per accogliere i soci della Camera, i partner, i corsi di formazione o le presentazioni economiche e territoriali. 
Una nuova sede elegante, luminosa e accogliente, in cui gli spazi sono suddivisi e organizzati seguendo i concetti di flessibilità e fluidità, per una migliore fruizione da parte dei collaboratori e dei nostri soci. Ogni locale è infatti multifunzionale e può essere utilizzato come postazione di lavoro o sala per riunioni, corsi, conferenze, presentazioni, meeting, co-working e incontri di lavoro.
Tutte le sale si affacciano sul gradevole giardino privato del nuovissimo immobile "Maison Blanche". L'entrata, ampia e luminosa, grazie alle grandi vetrate, è attrezzata per lo svolgimento di conferenze e seminari, con i tavoli per i relatori e uno spazio per collocare le sedie ad anfiteatro. 
Una sede indubbiamente più prestigiosa, oltre che più accogliente e funzionale, a disposizione dei numerosi soci, partner e fornitori della Camera o di tutti coloro che, assieme alla Ccitalienne, operano per favorire e sviluppare le relazioni economiche e culturali tra la Francia e l'Italia.
 
 
Entrate a far parte della nostra rete e fate crescere la vostra attività, attraverso tutti gli strumenti e i servizi che la CCitalienne mette a disposizione dei suoi soci. Usufruite dei nostri consigli e del sostegno di uno staff competente, partecipate ai nostri momenti di aggregazione per entrare in contatto con il territorio e con coloro che già vi operano.
L'inaugurazione della nuova sede è l'occasione giusta per incontrarci! Scoprite i piani di adesione e scegliete il più adatto alle vostre esigenze, dalle start up alle grandi aziende.
Vi aspettiamo!
 

La Camera di Commercio Italiana riceve esclusivamente su appuntamento, telefonando allo +33 (0)4 97 03 03 70 o scrivendo a info@ccinice.org.
Ricordiamo ai nostri soci che possono contattare direttamente i nostri collaboratori sulle proprie mail personali o sui cellulari.

Ci vediamo presto all'inaugurazione!

reception1 reception2
reception3 informatica
corsi corsi2