DAI ENERGIA AL NOSTRO IMPEGNO QUOTIDIANO: SOSTIENI LE NOSTRE GIOVANI PROMESSE

La Camera di Commercio Italiana Nice Sophia Antipolis Côte dAzur, ha sempre investito molto nella formazione professionale e negli stage di studenti universitari italiani e francesi.

Nel quadro di accordi con università italiane e francesi e in collaborazione con Assocamerestero, la CCItalienne accoglie un regolare il flusso di giovani, in media 15 allanno, per stages della durata di uno o più trimestri, a conferma del suo impegno nella formazione professionale e negli stage di studenti universitari italiani e francesi. Buona parte della nostra equipe è oggi costituita proprio da ex-stagisti.

Offrire ai giovani lopportunità di lavorare in un ambiente dinamico, di praticare una lingua straniera direttamente sul campo, di maturare unesperienza che possa essere un buon trampolino di lancio verso altre sfide professionali, è uno dei nostri obiettivi.

Noi crediamo nei giovani, nel loro entusiasmo e voglia di sperimentare, e grazie al tuo aiuto, potremo continuare ad offrire loro unopportunità formativa e unesperienza di alto livello.

Ecco alcune delle giovani promesse che hanno trascorso un periodo di stage presso la nostra sede:

logo pdf

 

 

Con la tua donazione puoi sostenere le nostre iniziative e contribuire a dare energia al nostro impegno quotidiano. Saremo felici di ricevere un segno del tuo supporto e apprezzamento.

È possibile sostenere le nostre iniziative con un versamento libero, attraverso un sistema sicuro, affidabile e di estrema facilità: per effettuare la donazione è sufficiente avere un indirizzo e-mail ed una carta di credito.

BOTTONEDONA

 

 

Grazie per il tuo sostegno.