Cashback World : un nuovo modo di fare shopping

Da qualche mese, Cashback World e la Camera di Commercio Italiana di Nizza hanno stabilito una partnership con lo scopo di aiutare lo sviluppo delle piccole e medie imprese in Italia e in Francia.

 cashback world logo green

 

Il tessuto economico italiano, ma anche quello francese, è composto da una rete di piccole e medie imprese molto attive e dinamiche. La loro dimensione può essere vista come uno svantaggio, ma ha permesso loro di adattarsi rapidamente ai cambiamenti. Cashback World è stata creata con l’obiettivo di riunire tutte queste aziende su una piattaforma comune che permette di acquisire una visibilità internazionale, senza trovare nelle dimensioni ridotte un ostacolo. 

Il programma di fedeltà Cashback World offre dei vantaggi alle aziende, PMI ma anche grande distribuzione, e ai consumatori. La carta fedeltà può essere utilizzata nei 300 000 punti vendita in 47 paesi, senza dimenticare inoltre il sito internet e l’applicazione Cashback App per IOS e Android!
La carta permette di accumulare dei punti e di ottenere delle riduzioni presso le aziende partner di Cashback.
La registrazione è gratuita ed è possibile ottenere fino al 5% di Cashback e di Shopping Points, online o direttamente in negozio, presso le imprese partner di tutto il mondo.

I vantaggi per i clienti sono numerosissimi:

  1. -          La possibilità di accumulare punti dopo ogni acquisto effettuato presso le aziende partner;
  2. -          Una sola carta per gli acquisti nei negozi di tutto il mondo;
  3. -          Molte offerte sui prodotti per fare delle economie senza dover rinunciare a nulla.

Le aziende possono scegliere fra tre differenti pacchetti “Cashback Program”, a seconda degli obiettivi, per entrare nella comunità Cashback World.

Cashback Program Light: aumento dei profitti, più visibilità e vendite grazie al B2B
Cashback Program Basic: fidelizzazione della clientela, carta fedeltà personalizzata, creazione di shopping point deals, analisi statistica
Cashback Program Professional: database dei clienti, analisi statistiche, newsletter, indagine sulla soddisfazione dei clienti, carta fedeltà personalizzata.

Per un’azienda, scegliere di diventare membro di Cashback World significa creare un proprio programma di fidelizzazione della clientela, aumentare i profitti grazie alla maggiore visibilità, che permette anche di raggiungere nuovi clienti, e una riduzione dei costi (grazie al B2B).

Cashback World riunisce le imprese di tutti i settori, dall’alimentazione ai viaggi, passando per tutti gli elettrodomestici.

Utilizzare la carta Cashback vi permetterà inoltre di fare una buona azione: l’1% degli acquisti dei detentori della carta è versato al centro di formazione della Camera di Commercio Italiana e offre la possibilità ai giovani di svolgere stage formativi.

Il programma Cashback si inserisce nell’ambito dello sviluppo delle relazioni economiche tra Francia e Italia, che la Camera di Commercio Italiana di Nizza vuole favorire dal momento della sua creazione.

La partnership tra Cashback World e la CCItaliana è quindi l’occasione per beneficiare di numerosi vantaggi in Francia e in Italia, e con l’estate e le vacanze che si avvicinano quale miglior momento per iscriversi!

Richiedete la carta Cashback della Camera !


CONTATTO
Lyoness ITALIA
Viale del Lavoro, 33
37036 San Martino Buon Albergo (VR)
Tel: +39 045 2080500 CB World
Fax: +39 045 2080515
service.it@cashbackworld.com