La Guida Costazzurra

 

La Guida Costazzurra, giunta nel 2017 alla sua sedicesima edizione, si conferma uno dei punti di riferimento degli italiani in Costa Azzurra. Un vero e proprio vademecum, sia per i vacanzieri che per gli italiani residenti che scoprono, attraverso queste pagine, i migliori indirizzi della Riviera.

La Guida Costazzurra, edita dalla Chambre de Commerce Italienne, è lunica guida ufficiale pensata esclusivamente per i turisti italiani: redatta in italiano e stampata nel comodo formato tascabile, è diventata lo strumento ideale per rispondere alle molteplici esigenze di questa clientela transalpina fedele alla Costa Azzurra.

La guida, distribuita gratuitamente, raccoglie gli itinerari e gli indirizzi consigliati da Lilas Spak, giornalista per la quale la Costa Azzurra non ha più segreti. Da Mentone a Cannes, passando per l’entroterra, fino alle stazioni sciistiche delle Alpi Marittime.

Per informazioni:  Myriam Bartoletti         e-mail: myriam@ccinice.org                Tél: +33 (0)4 97 03 03 70 – Fax: +33 (0)4 97 03 87 88

 

 

 

.